Carrello della spesa

Garanzia Lenti Progressive

Le nostre Garanzie

Le speciali garanzie Ottica Lux

Garanzia "Special Lux Lenti Progressive" e Multifocali

Nel caso di lenti da vista progressive non conformi per errata prescrizione oculistica, non imputabile alla qualità o alla lavorazione delle lenti e non commissionate quindi con esame della vista svolto nei nostri centri ottici, te ne garantiamo comunque la sostituzione a nostro carico.

Ti preghiamo di segnalarci l’eventuale inconveniente entro e non oltre 7 giorni da loro ritiro. Non possiamo accettare reclami trascorso questo termine.

Rimane a tuo carico una franchigia di 49 € per il disbrigo della pratica di sostituzione.

La franchigia vale per qualsiasi tipo di lente progressiva o multifocale.

Per ovviare a  questo fastidioso inconveniente ,che talvolta può accadere, Ottica Lux mette a tua disposizione e raccomanda fortemente a tutti i suoi clienti la straordinaria opportunità di provare le lenti progressive con: PROVA LUX LENTI PROGRESSIVE (puoi trovare tutti i dettagli alla sezione dedicata).

Siamo l’unico gruppo di negozi di ottica in Italia che ti fa provare le lenti progressive delle tua nuova gradazione gratuitamente prima di acquistarle.

Togliti ogni pensiero e prima di commissionare le tue nuove lenti progressive provale GRATIS DA OTTICA LUX.

INOLTRE:

SE NON SEI SODDISFATTO delle performance visive delle tue nuove lenti progressive, come ad esempio ampiezza di visione della zona da vicino e intermedio (ampiezza del canale di progressione), hai tempo 30 giorni per sostituirle senza alcun costo aggiuntivo, acquistandone una versione più evoluta e di gamma superiore, pagando solo la differenza di costo tra le due tipologie.